Ultima modifica: 23 febbraio 2018

Colletta di Quaresima 2018, Progetto d’Istituto

Martedì 27 e mercoledì 28 febbraio ci sarà la Colletta di Quaresima. Siete invitati a portare a scuola: pacchi di pasta, riso, scatolette di tonno o di legumi, pacchi di biscotti o omogeneizzati per bambini, tutti prodotti non deperibili,
I prodotti saranno ritirati all’ingresso a Scuola da alcuni alunni di 2^. Tutto sarà donato all’Associazione San Vincenzo della Parrocchia B.V. Immacolata e sant’Antonio, Viale Corsica 68, che segue 32 famiglie bisognose.
Grazie per la collaborazione, IC DE ANDREIS