Ultima modifica: 2 novembre 2014

Elenco siti tematici

In base a quanto stabilito nelle “Linee guida per i siti web della PA 2011” ed in particolare in riferimento al cap. 4 “Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione” (Tabella 5), ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici in una sezione direttamente accessibile in homepage.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

20 Ott 2017 AVVISO n. 16/2017 – Orientamento classi terze scuola secondaria

16-Orientamento classi terze secondaria

17 Ott 2017 Elezioni Rappresentanti Genitori nei Consigli di Classe Dosso Verde

elezioni rappresentanti primaria Dosso Verde

16 Ott 2017 L’attimo fuggente project – Quarto quartiere

E’ stato presentato sabato 14 ottobre al cinema Delfino il film Quarto quartiere realizzato dai ragazzi della nostra scuola nell’ambito del progetto del comitato genitori Francesco D’Assisi, l’ Attimo fuggente, con la regia di Andrea Pellizzer. Clicca qui per guardare il film!

16 Ott 2017 Marcia Ascoli

Anche quest’anno la macia Ascoli è stato un grande successo di partecipazione e di entusiasmo. Bambini, ragazzi e genitori insegnanti dei vari plessi del nostro Istituto hanno passeggiato, corso, chiacchierato per il quartiere. Arrivati nel giardino della scuola primaria di Via Mezzofanti li aspettava una  una ricca merenda preparata dal Comitato genitori Ascoli e dall’Associazione    »

6 Ott 2017 Marcia Ascoli

14_Marcia Ascoli