Ultima modifica: 2 novembre 2014

Elenco siti tematici

In base a quanto stabilito nelle “Linee guida per i siti web della PA 2011” ed in particolare in riferimento al cap. 4 “Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione” (Tabella 5), ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici in una sezione direttamente accessibile in homepage.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

26 Mag 2018 Pubblicate le recensioni del Concorso Letterario “La Mongolfiera”

24 Mag 2018 RISULTATI GIOCHI SPORTIVI INTERSCOLASTICI 2018 – SCUOLE MEDIE