Ultima modifica: 2 novembre 2014

Elenco siti tematici

In base a quanto stabilito nelle “Linee guida per i siti web della PA 2011” ed in particolare in riferimento al cap. 4 “Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione” (Tabella 5), ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici in una sezione direttamente accessibile in homepage.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

12 Dic 2018 Introduzione all’uso del registro elettronico – per genitori!

Martedì 15 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 si terrà, nell’Aula Magna del plesso De Andreis, un momento di presentazione per i genitori del registro elettronico. Sarà un momento aperto alle domande che i genitori vorranno porre dopo qualche mese dall’introduzione di questo importante strumento di comunicazione scuola-famiglia. Clicca qui per leggere il manifesto

12 Dic 2018 Ludoteca a Visso

Due anni fa le classi della nostra scuola secondaria hanno partecipato ad un progetto che li ha visti raccogliere fondi per iniziare la costruzione di una ludoteca a Visso ,un comune colpito dal terremoto del 26 ottobre del 2016. Pubblichiamo la lettera che ci hanno inviato da Visso per l’aggiornamento dei lavori. Aggiornamenti dalla Presidente    »

11 Dic 2018 Pubblicato il video “Dalmazia siamo noi”